fbpx
2018 © Fabrizio Russo - Via Novara 7 - 20010 Bareggio
MATRIMONIO A VILLA AFFAITATI

Un bellissimo matrimonio a Villa Affaitati con dei giardini meravigliosi e cortili incantevoli. Gli sposi sono stati semplicemente perfetti con la loro voglia di divertirsi ed emozionare.

Nelle bellissime stanze della Villa ha avuto luogo la preparazione della sposa per poi spostarsi in chiesa, a Cremona, per la Cerimonia di nozze.

Tornati in Villa, è proseguito il matrimonio nei cortili, contornati di fiori bellissimi,ed  è iniziato il buffet. Qui ,gli sposi, hanno passato tanto tempo con parenti e amici divertendosi tantissimo. E’ stato bello fotografarli mentre ridevano e scherzavano con loro e non sono mancati momenti davvero emozionati. Fotografare gli sposi tra i giardini della villa affaitati è speciale perché l’atmosfera è molto incantevole e rilassante.

Il tramonto ha regalato dei colori mozzafiato che hanno permesso la realizzazione di fotografie molto suggestive. Il matrimonio è proseguito per tutta la sera con tanto affiatamento tra gli sposi e gli invitati, balli e canzoni hanno portato il ricevimento al gran finale con il taglio della torta e la continuazione di una bellissima storia d’amore.